Buon prodotto, texture che si assorbe subito e lascia la pelle morbida.
Miracolosa!! Profuma un sacco inoltre quasi da mangiarla! Comunque già dal primo giorno si vedono i benefici!
Meravigliosoooo...😍effetto seta già dal primo utilizzo. Lo consiglio vivamente 🤗😊😘
Lascia la pelle detersa e morbida
Fantastico!!!
Ho voluto provare questo nuovissimo siero Kubla.
Già dalla applicazione la pelle appare più luminosa e levigata.
Sto utilizzando il Siero da circa 10 giorni mattino e sera e la pelle è decisamente diversa. Avevo delle macchiette di vecchi brufoletti che stanno sparendo.
Mi sto trovando molto bene.
Prodotto fantastico e tutto naturale.
Acquisterò sicuramente anche tutta la linea della skin care.
La crema migliore di sempre! Non è per niente unta, si assorbe bene, e non è una di quelle odiose creme gel
I prodotti sono ottimi.. lasciamo una pelle così morbida e vellutata.. e l’acqua dell’alveare è un qualcosa di spettacolare
Ottimo prodotto!!!!
La pelle lo assorbe immediatamente!!!
Mai più senza. Ti cambia la pelle, detersa, liscia, luminosa.
Molto soddisfatta!! Rende la pelle del viso uniforme. Mi piace ♥️
Ho iniziato ad usare i vostri prodotti ad ottobre, in seguito, i miei figli me li hanno regalati per il compleanno! Mi sono trovata benissimo, avevo ricevuto crema viso ed olio. In seguito, ho voluto provare tutta la linea e devo dire che penso non ne farò più a meno. Oltre ai benefici che ho ottenuto fin da subito sulla pelle mi piace tantissimo ricevere i semi per la coltivazione dei fiori per le api… un’attenzione particolare alla presenza preziosa di questi insetti.
Silvia
Ottimo prodotto, si assorbe immediatamente e lascia la pelle liscia e omogenea.
Soddisfattissima!!!
Ho sentito un'immediata sensazione di idratazione.Consigliatissimo.
Sento e vedo la pelle decisamente diversa: la texture di ogni singolo prodotto è incredibilmente leggera e non appesantisce affatto il viso. Il risultato finale? Ormai non riesco davvero più a usare nessun altro prodotto se non il vostro. Finalmente ho trovato un prodotto magnifico e naturale. Meglio di così!!!
Il mio must rimane olio viso che non uso come struccante ..ma d estate per me e perfetto il siero per sostituirlo.ottimatexture e si assorbe subito complimenti ps la maschera viso e incredibile non ne posso piu fare a meno
Sono sicura di aver trovato il siero della vita! Lo uso da una settimana circa e vedo già i risultati sulla pelle. Leggero, lascia la pelle morbida e vellutata, attenua molto i rossori e ne basta davvero pochissimo. Lo amo
Sto provando il siero viso da circa 2 settimane. È semplicemente pazzesco. Ho una pelle molto delicata e sensibile e non sono mai riuscita ad usare un siero viso perché troppo aggressivo. Questo è perfetto come tutti gli altri prodotti 🧡🧡🧡
Mi trovo molto bene con tutti i prodotti, forse la crema e un po‘ troppo leggera per pelli mature 😉

