Abbiamo a cuore l’impegno che abbiamo preso: valorizzare la natura e raccontare la storia di pelli autentiche, non perfette, ma vere. L’autenticità e l’unicità sono valori fondamentali che io e Andrea infondiamo in ogni scelta che facciamo per BEEQ.
È per questo che oggi siamo particolarmente entusiasti di annunciare la nostra prima collaborazione e, sicuramente, la più speciale.
Prima però, ritengo doveroso raccontarvi una storia; la storia della persona che mi ha trasmesso l’intraprendenza, il coraggio e la fiducia in me stessa: mia mamma.
Fin da quando ero piccola mia mamma cuciva vestiti per me e mia sorella, che fossero per andare a scuola o per occasioni speciali come il carnevale, e io l’ho sempre saputo: aveva un dono. Questo si è reso ancora più evidente quando, dimostrando coraggio e talento, ha lasciato il suo lavoro per avviare la sua attività: Nuvole.
Nuvole è il brand di abbigliamento e accessori artigianali, ideati e realizzati a mano da mia mamma, utilizzando stoffe deadstock, ovvero scarti e rimanenze di collezioni o di magazzino d’industrie tessili.
Quando è arrivato il momento di pensare a un nuovo lancio per questa estate, sapevo che nessuno sarebbe stato più adatto di lei.



