Salta al contenuto
SPEDIZIONE GRATUITA FINO AL 21 MARZO
STICKERS IN REGALO SOPRA I €70
CONSEGNA IN 24/48H
La nostra storia raccontata da In a Bottle Magazine

La nostra storia raccontata da In a Bottle Magazine

C'è qualcosa di speciale nel vedere il nostro percorso raccontato da chi ci guarda dall'esterno.

Qualche giorno fa In a Bottle Magazine, la rivista digitale del Sanpellegrino Group dedicata a sostenibilità, benessere e persone, ha pubblicato un’intervista proprio su di noi e su come abbiamo fondato BEEQ.

Leggere la nostra storia attraverso le parole di qualcun altro ci emoziona sempre: ci fa ripercorrere i passi fatti, ricordare da dove tutto è iniziato e, soprattutto, perché lo stiamo facendo.

In questa intervista abbiamo ripercorso il nostro cammino: dal primo incontro di Andrea con il mondo della api fino a quando abbiamo capito che dentro l'alveare si celavano ingredienti che avrebbero potuto aiutare la pelle di centinaia di persone.

Nell’intervista raccontiamo anche cosa significa costruire un brand partendo da qualcosa di profondamente personale.

Per noi BEEQ non è mai stato solo skincare. È un modo per valorizzare gli ingredienti dell’alveare, sostenere il lavoro degli apicoltori e ricordare quanto la natura possa essere incredibilmente efficace quando viene rispettata.

🐝 Leggi qui l’intervista completa su In a Bottle Magazine

Oggi BEEQ è cresciuta molto rispetto a quei primi esperimenti in cucina ma, in fondo, lo spirito è rimasto lo stesso.

Messaggio precedente Articolo successivo